Mazda MX-5 30° anniversario

Smartworld

Un modello che celebra 30 anni di successi, con oltre un milione di unità vendute

Mazda ha svelato a Chicago 2019 la nuova versione speciale della MX-5 30° anniversario. Parliamo, come è intuibile, di una versione che celebra i trent’anni di successi del modello e oltre un milione di unità vendute. Per l’occasione è stata realizzata una tinta Racing Orange, che va a ad unirsi ad una serie di elementi esclusivi.

Livrea speciale e freni Brembo

Oltre alla speciale livrea, infatti, la MX-5 30th Anniversary Edition presenta ruote in alluminio forgiato (RAYS ZE40 RS30) appositamente sviluppate per questa versione in collaborazione con Rays Co., Ltd. e una targhetta del 30 ° anniversario stampata con il numero di serie del modello. Ma ci sono anche pinze freno Brembo arancioni con finiture in arancione sui sedili, su rivestimento porte, su plancia e leva del cambio.

Sedili racing e sistema Bose

Non potevano mancare sedili Recaro, come su ogni vettura racing che si rispetti, mentre sul modello con cambio manuale troviamo gli ammortizzatori Bilstein. Completano il quadro le pinze freno posteriori Nissin, anch’esse arancioni e il sistema audio BOSE® (AUDIOPILOT™2) con nove altoparlanti. La produzione di questo modello celebrativo del trentesimo anniversario sarà limitata a 3.000 unità disponibili per tutto il mondo nelle versioni soft top e RF.