Mercedes Benz ML Special Edition 16

Smartworld
di Junio Gulinelli

La SUV grande della Stella festeggia i 60.000 clienti conquistati.

La SUV grande della Stella, la Classe M, è da 16 anni un punto di riferimento del segmento.

Per festeggiare i 60.000 clienti conquistati con questa Sport Utility Veichle Premium, Mercedes Benz lancia una versione speciale, la ML Special Edition 16 dedicata al mercato italiano.

Per gli alelstimenti Sport e Premium

Lo speciale allestimento Mercedes Benz ML Special Edition 16 sarà disponibile per le Sport e Premium della gamma e, per chi la acquisterà, ci sarà un risparmio economico di 3.740 euro sull’equipaggiamento.

Sport

La ML Special Edition 16 per la versione Sport si potrà riconoscerla esternamente per i cerchi in lega da 20 pollici, i fari Bixeno ILS e le pedane in alluminio.

Anche gli interni personalizzati sfoggiano un look spiccatamente dinamismo con sedili sportivi in Dinamica e pelle ecologia ARTICO nera, volante sportivo a quattro razze  e pedaliera sportiva in acciaio spazzolato.

Premium

Ancora più sportivo l’allestimento per la versione Premium con cerchi in lega AMG da 21 pollici, fari Bixeno con ILS e pacchetto AIRMATIC con sospensioni pneumatiche e sistema di sospensioni attive con regolazione del livello automatico alle alte velocità.

Gli interni sono in pelle ecologica ARTICO, caratterizzati da cuciture a contrasto per la parte inferuiore della plancia e la linea di cintura.