Mercedes Night Edition: un nuovo pacchetto per CLA, GLA e GLC

Smartworld

Si chiama Night Edition il nuovo pacchetto Mercedes disponibile per i modelli CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC

Si chiama Night Edition il nuovo pacchetto di accessori Mercedes disponibile per i modelli CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC. Un pack caratterizzato dallo styling AMG e da una dotazione di infotainment più ricca (Mirror Pack e ParkTronic) con un vantaggio cliente di 3.600 euro per la GLC, di 5.500 euro per la CLA e di 7.700 euro per la GLA. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mercedes Black Edition: il pacchetto per CLA e GLA

Il pacchetto Black Edition disponibile per la Mercedes CLA, la CLA Shooting Brake e la GLA è acquistabile solo sulle versioni Sport. All’esterno troviamo la vernice Nero Cosmo, Nero Notte o Bianco Polare, il kit AMG che comprende i cerchi in lega da 18” (da 19” per GLA), il tetto Panorama e i fari LED High Performance mentre nell’abitacolo spiccano gli inserti in carbon look, la plancia e i sedili sportivi in pelle ecologica Artico con cuciture a contrasto bianche e le soglie d’ingresso illuminate. Senza dimenticare la radio DAB, il Mirror Pack, il ParkTronic e il display da 8”. Solo sulla GLA sono presenti invece i sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e con supporto lombare, il portellone Easy-Pack con comando elettrico di apertura/chiusura, la telecamera posteriore e il navigatore.

Mercedes GLC Night Edition: la dotazione

Il pack Night Edition può essere acquistato sulla Mercedes GLC Premium e comprende: pacchetto Night, cerchi in lega AMG da 20” in grigio titanio con finitura a specchio, tetto Panorama e pedane laterali in acciaio cromato. Per quanto riguarda l’abitacolo segnaliamo gli interni AMG Line con volante multifunzione a tre razze in pelle, la pedaliera sportiva AMG e il Premium Pack con sensori di parcheggio e telecamera 360°.