Mitsubishi ASX: listino aggiornato per la crossover giapponese

Mitsubishi ASX
Smartworld

A partire dal 3 gennaio 2012 sarà disponibile il nuovo listino prezzi per la Mitsubishi ASX, la crossover compatta della casa giapponese.

Allestimenti

Tre sono gli allestimenti disponibili per la Mitsubishi ASX 2012: Inform, Invite e Intense panoramic. L’ultimo di questi, l’Intense panoramic, rappresenta il top di gamma ed è caratterizzato da cerchi da 17 pollici e, per quanto riguarda l’abitacolo, dal pacchetto Luxury&Navi che comprende sedili in pelle riscaldabili e regolabili elettricamente, navigatore satellitare, schermo touch screen, sistema keyless, telecamera posteriore e impianto audio di alta gamma Rockford con 9 altoparlanti.

Tutti gli altri allestimenti hanno invece a disposizione, di serie: autoradio con 4 altoparlanti e lettore cd/Mp3, sistema di partenza assistita, ABS (con frenata assistita), climatizzatore automatico e 7 airbags. Come optional si possono richiedere anche il sistema Start/Stop (390 Euro) e la vernice metallizzata (590 Euro).

Motori

Le motorizzazioni a disposizione della Mitsubishi ASX sono due: il 1,6 litri a benzina da 117 CV e il 1,8 litri DI-D da 150 CV, quest’ultimo disponibile da luglio scorso anche nella variante Bifuel benzina/Gpl.

Prezzi

Per quanto riguarda i prezzi del crossover giapponese, si parte dai 19.350 euro dell’entry level Inform, 21.800 euro è invece il prezzo dell’allestimento Invite mentre il top di gamma Intense panoramic costa 24.100 euro ma può arrivare fino a 29.000 nella versione a trazione integrale.