Nissan Micra 2017, partiti gli ordini con prezzi da 12.600 euro

Smartworld

Sarà disponibile con tre motori e in cinque allestimeti

Sono ufficialmente partiti gli ordini della nuova Nissan Micra 2017. La compatta del marchio giapponese, che arriverà nelle concessionarie a partire da marzo, è in vendita con prezzi a partire da 12.600 euro per la versione Visia, equipaggiata con motore tre cilindri benzina, da 1.0 litri e 73 CV di potenza.

Sarà disponibile anche nelle varianti Visia + (13.800 euro), Acenta (14.800 euro), N­Connecta (16.700 euro) e Tekna, il top di gamma, a partire da 17.700 euro.

Motori e allestimenti disponibili

La nuova Nissan Micra 2017 arriva sul mercato in abbinamento a tre motori: un 3 cilindri benzina 0.9 L turbo IG­T da 90CV, un 3 cilindri benzina 1.0 L aspirato da 73 CV e il 4 cilindri diesel 1.5 L dCi da 90CV.

Sarà estremamente personalizzabile, dentro e fuori: sono infatti più di 100 le varianti realizzabili e andranno a soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.

Tanti i sistemi tecnologici al servizio della sicurezza e del comfort: Active Trace Control di serie su tutte le versioni (agisce sui freni delle ruote interne ed esterne alla curva per aiutare il veicolo a mantenere la traiettoria impostata), Active Ride Control di serie su tutte le versioni (attenua i movimenti della vettura sui dossi agendo sul controllo del motore e sui freni) e Assistenza alla partenza in salita di serie su tutte le versioni.

Ma anche: Frenata di emergenza intelligente di serie su tutte le versioni e con riconoscimento dei pedoni di serie su Tekna e opzionale sulle altre versioni tranne Visia, Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario (unico nel segmento B), Monitor a Visione Panoramica (Around View Monitor) e sistema Copertura Angoli Ciechi (unico nel segmento B) Sistema Riconoscimento Segnaletica Stradale, Sistema audio Bose® Personal®, sviluppato in collaborazione con Nissan.

Inoltre, presso tutte le concessionarie Nissan, grazie ad un innovativo processo di vendita e alla tecnologia di realtà virtuale, indossando un visore, i clienti possono già vedere Nuova Micra, provare l’emozione di trovarsi a bordo della vettura con visione a 360 gradi, scoprire contenuti di prodotto anche di tipo interattivo.