Nissan Qashqai Black Edition scontata per il Black Friday

qashqai black edition
Smartworld

4.000 euro di sconto per chi acquisterà il SUV top di gamma Nissan oggi 25 novembre

Nissan partecipa al Black Friday – venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti e appuntamento immancabile per fare acquisti ai migliori prezzi di mercato – lanciando un’offerta eccezionale su Qashqai Black Edition: 4.000 euro di sconto (IVA inclusa), per i contratti stipulati il giorno 25 novembre 2016, con immatricolazione entro il 31/12/2016.

Nissan Qashqai Black Edition, il top di gamma

Nissan Qashqai Black Edition è caratterizzata da un design esclusivo e note stilistiche che collocano la vettura nella fascia premium del segmento.

Basata sull’allestimento Tekna, la versione Black Edition offre, di serie, elementi di pregio e distintivi quali: eleganti cerchi in lega di colore nero da 19” ‘Ibiscus’, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e Tetto Panoramico con sistema oscurante “one touch”. Disponibile nella colorazione esterna Pearlescent Black metallizzato, per un eccezionale aspetto totalmente nero.

E’ compreso, di serie, il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida, che prevede: avviso cambio corsia involontario, fari abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale, dispositivo frenata d’emergenza, sistema di copertura angoli ciechi, allerta oggetti in movimento e rilevamento di attenzione del conducente.

Ulteriori contenuti di prodotto di assoluto prestigio sono rappresentati dagli interni in pelle nera, dal dispositivo di parcheggio assistito, dai fari bi-LED e dall’avanzato sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect. Quest’ultimo è basato su un touch-screen integrato ad alta risoluzione da 7” e comprende la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare.

Nelle dotazioni di serie è presente anche l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità. Per quanto riguarda motorizzazioni e trasmissioni si potrà scegliere tra motore 1.6 dCi da 130CV, 2WD e cambio X-Tronic (35.450 euro) oppure motore 1.6 dCi da 130CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce (35.950 euro).