Nuova Fiat Panda: tutti gli accessori. Personalizzazione, Comfort e Utilità

Nuova Panda 2012 - Dettagli in rosso opaco
Smartworld

Sono ben 70 gli accessori che Fiat ha lanciato per la gamma optional dedicata alla nuova Fiat Panda 2012.

Sono molte, dunque, le possibilità di personalizzazione per la nuova generazione della city car del lingotto, attraverso tutta una serie di accessori che sono suddivisi in tre grandi aree: Personalizzazione, Utilità e Comfort.

Personalizzazione

Quest’aerea riguarda tutti quegli accessori che servono a rendere unica la propria Panda, a partire dagli Stickers per decorare la livrea dell’auto (disponibili nelle fantasie Camouflage, Lettering e Squircles). Molto esclusivi, poi, i cerchi in lega da 15 pollici diamantati, volendo con copri valvole argentati e con tanto di logo Fiat.

Si può inoltre dare un po’ più di brio alla carrozzeria scegliendo particolari a contrasto come le calotte degli specchietti retrovisori, i coprimozzo dei cerchi e le barre portaoggetti del tetto in quattro diverse tinte opache: beige, rosso, argento o viola.

Per quanto riguarda gli interni, infine, gli accessori personalizzazione riguardano i tappetini, disponibili in gomma, moquette o velluto e con differenti grafiche, stampella appendiabiti, tasca portaoggetti, chiave di avviamento con mascherine personalizzabili e multimedia adapter kit per la connettività.

Utilità

La Panda è un’auto prima di tutto versatile e per questo la gamma accessori offre una vasta gamma di optional che migliorano ancora di più questo aspetto della city car del Lingotto, a partire dai seggiolini per i bambini, passando per i sistemi di antifurto, reti varie di ancoraggio, griglie di separazione in caso a bordo ci siano animali e sensori di parcheggio. Degno di nota in sistema di infotainment di ultima generazione “”Blue&MeTM TomTom© 2 (disponibile anche nella versione LIVE).

Comfort

Rispetto al comfort la nuova Panda va incontro anche ai più esigenti: bauletti portapacchi per il tetto da 360 o 490 litri, protezione del vano baule, barre porta bici o sci e porta Kayak e Windsurf. Anche i più sportivi sono accontentati.

Techno e Flex

Infine al prezzo vantaggioso di 500 Euro vengono offerti due allestimenti, Techno e Flex che riuniscono una serie di accessori a tema. Il primo riguarda la tecnologia di bordo ed è equipaggiato con sistema Blue&MeTM TomTom© 2, comandi al volante e una pratica porta multimediale “Myport” che facilita la connettività con vari dispositivi.

L’allestimento Flex, invece, rende la nuova Panda il più versatile possibile, con omologazione per 5 posti, cargo box, sedile posteriore sdoppiato, sedile abbattibile a tavolino e tasca portaoggetti sul retro del sedile di guida.