Peugeot 207 CC e 308 CC Roland Garros: edizioni speciali (solo per il mercato inglese)

Smartworld

Le due cabriolet francesi di Casa Peugeot, la 207 CC e la 308 CC, saranno proposte, per il mercato inglese, in una edizione speciale dedicata al famigerato torneo tennistico internazionale di Parigi, il Roland Garros.

La Casa automobilistica francese legata all’evento, riceverà in prestito il logo dell’evento che marchierà le due vetture.

207 CC Rolland Garros

La prima, la 207 CC Roland Garros, sarà venduta ad un prezzo di 23.700 euro (al cambio attuale con la sterlina), si basa sull’allestimento Allure, e sarà motorizzata con il propulsore 1,6 litri VtT da 120 CV o con il diesel da 1,6 litri Hdi da 112 CV.

Di serie offrirà: cerchi in lega da 17 pollici, sedili in pelle, rifiniture in alluminio nell’abitacolo con, in bella vista sui tappetini, sui frangivento e sulla carrozzeria, il logo Roland Garros, oltre ad avere anche i sensori di parcheggio e il Cruise Control per il reparto sicurezza.

Due, infine, i colori disponibili per la carrozzeria: Onyx Black o Bianca White.

308 CC Rolland Garros

La Peugeot 308 CC Roland Garros costerà invece l’equivalente di 32.600 euro e sarà equipaggiata con il 1.6 THP da 156 o 200 CV o con il diesel 2.0 HDi da 163 CV.

Nel suo caso i cerchi in lega sono da 18 pollici bruniti e di serie avrà i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tergicristalli con sensori della pioggia, sedili rivestiti in pelle blu o grigio e sarà dotata di sistema Peugeot Connect con Bluetooth.

Come la 207 CC sarà riconoscibile per i loghi Roland Garros posizionati sulla carrozzeria, sui tappetini e sui frangivento. Per la 308 CC in questa serie speciale saranno disponibili le colorazioni Nero Black o Pearl White.