Peugeot: il nuovo logo arriva nelle concessionarie

Concessionaria Peugeot
Smartworld
di Marco Coletto

Le concessionarie Peugeot iniziano a mostrare il nuovo logo del Leone

Le concessionarie Peugeot iniziano a mostrare il nuovo logo del Leone: il primo rivenditore italiano che ha beneficiato del “restyling” è Ponginibbi a Piacenza ma presto verranno sottoposti a queste modifiche tutti i dealer della Penisola.

Un cambio di look – un logo bidimensionale che prende spunto dalla storia ma che proietta nel futuro l’immagine del brand automobilistico più antico del mondo ancora in attività – che permetterà al pubblico di identificare con coerenza e immediatezza il punto di incontro con il marchio, i suoi veicoli prima dell’acquisto e la successiva manutenzione degli stessi.

La concessionaria Ponginibbi lavora con Peugeot dal 1970: oltre allo showroom e al reparto vetture usate – arricchito dalla presenza del brand Spoticar – troviamo dal 2009 una struttura dedicata esclusivamente ad assistenza e ricambi (2.500 m2, 18 ponti, linea di revisione e reparto pneumatici). La struttura conta attualmente 55 collaboratori impegnati nella gestione di cinque brand ed è tra i primi dieci dealer del Leone in Italia.