Porsche Cayenne Platinum Edition

Smartworld
di Junio Gulinelli

La versione esclusiva per le motorizzazioni Diesel e S E-Hybrid, da 77.836 Euro

Come da tradizione anche per la nuova Porsche Cayenne ritorna l’edizione esclusiva Platinum Edition.

Disponibile con le motorizzazioni V6 Diesel da 250 CV e S E-Hybrid da 420 CV, la Porsche Cayenen Platinum Edition viene offerta con prezzi rispettivamente di 77.836 Euro e 93.971 Euro. Gli ordini sono già partiti mentre le prime consegne sono previste a giugno.

Segni di riconoscimento estetici

Esteticamente la serie speciale Platinum Edition della Porsche Cayenne si riconosce per i passaruota maggiorati che ospitano cerchi, di serie, da 20 pollici RS Spyder Design. La carrozzeria viene proposta in colore nero o bianco, ma come optional sono disponibili anche le colorazioni metallizzateNero Jet, Purpurite, Mogano, Bianco Carrara o Argento Rodio.

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, la fascia centrale in Alcantara e lo stemma Porsche sui poggiatesta.

Equipaggiamento di serie

I modelli Cayenne della Platinum Edition dispongono, di serie, di un ricco equipaggiamento con: fari principali Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), servosterzo Plus, ParkAssistant anteriore e posteriore, dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori esterni e interno, cristalli Privacy, listelli sottoporta Platinum Edition e climatizzazione dell’abitacolo a vettura ferma.

Non mancano, poi, tutti gli accessori high-tech della gamma come il Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione con navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE® Surround Sound-System.