Renault partner di “Solo: A Star Wars Story” con la Kadjar

CS- Renault Kadjar unisce le forze con Solo: A Star Wars Story p
Smartworld

Una campagna che interesserà ben 25 paesi in tutta Europa. Per l'occasione una Kadjar "vestita" da Chewbecca

Quella che vedete in foto è una Renault Kdjar Chewbecca, una versione inedita della crossover francese realizzata in occasione della partnership tra Renault e l’anteprima assoluta di “Solo: A Star Wars Story”, che si terrà a Milano il 22 maggio 2018.

“La strada alternativa”

Nel nuovissimo film che porterà sui grandi schermi uno dei personaggi più amati della galassia Star Wars, scopriremo come, prendendo una strada alternativa, Han Solo è giunto ad incontrare il suo possente futuro co-pilota Chewbecca. Ed è un po’ quello che offre Renault ai suoi clienti con la Kadjar, ossia la possibilità – grazie a caratteristiche come la trasmissione a trazione integrale, il sistema di frenata d’emergenza attiva e il sensore angolo morto – di prendere “la strada alternativa”. Questa campagna, progettata e prodotta in collaborazione con Lucasfilm, Disney e Publicis Conseil, interesserà ben 25 Paesi in tutta Europa.

“Solo: A Star Wars Story” con Renault: i due contest

La partnership con Disney, nata per celebrare l’arrivo del nuovo film della saga “Solo: A Star Wars Story”, si arricchisce di due contest elaborati su scala nazionale. Il primo è un “Instant Win” con cui, fino al 7 giugno, gli utenti potranno vincere dei gadget Star Wars giocando direttamente online sul sito dedicato www.galacticdays.renault.it/instantwin. Il secondo contest, invece, consente, recandosi in concessionaria per un Test Drive KADJAR, di registrarsi per vincere uno dei tre viaggi in palio nei luoghi in cui è stato girato “Solo: A Star Wars Story” (Isole Canarie, Londra e Italia). Per prenotare il Test Drive e provare a vincere il viaggio, fino al 24 giugno è possibile anche pre-registrarsi al sito www.galacticdays.renault.it.