Seat Alhambra FR Line

Alhambra FR (2)
Smartworld

La versione sportiva della monovolume a sette posti spagnola


Seat introduce a listino un nuovo allestimento per la monovolume della famiglia, la Alhambra FR Line.

Segni di riconoscimento

Questa versione dal carattere sportivo si differenzia esteticamente dal resto della gamma per i cerchi in lega da 18 pollici Akira Grey, la profilatura laterale nera, gli specchietti retrovisori Atom Grey e, naturalmente, il logo FR sulla griglia frontale. All’interno della nuova Seat Alhambra FR Line ci sono i sedili in Alcantara con cuciture a contrasto in rosso, volante e pomello del cambio in pelle e i battitacco in alluminio.

Motorizzazioni

Le motorizzazioni a disposizione per la Seat Alhambra FR sono il 2.0 TDI CR da 115 CV con cambio manuale, il 2.0 TDI CR da 150 CV con trazione integrale 4Drive e il cambio automatico DSG e il 2.0 TDI CR da 184 CV con cambio DSG e, a scelta, la trazione anteriore o integrale.

Equipaggiamento di serie

L’allestimento di serie prevede i cerchi in lega da 18 pollici, le sospensioni sportive, il navigatore satellitare, il park assist, il sistema Kessy, le porte posteriori e il portellone ad apertura elettrica, i sedili sportivi in Alcantara, il Climatronic a tre zone e la luce nel vano piedi.