Seat Tarraco a Sanremo con Billboard Italia

SEAT Tarraco_Billboard_SANREMO (1)
Smartworld

Prosegue il sodalizio tra i due marchi. Il nuovo SUV spagnolo accompagna gli ospiti a Casa Billboard a Portosole


Seat Tarraco è il nuovo SUV della Casa spagnola e in queste settimane sta debuttando nelle concessionarie italiane. Il suo lancio commerciale è accompagnato da una serie di iniziative e di campagne, tra le quali spicca la collaborazione con Billboard Italia che ha consentito a Tarraco di approdare a Sanremo, città che accoglie in questi giorni il rinomato Festival, diventando protagonista di un ventaglio di attività che coinvolgono cantanti in gara e pubblico sanremese accorso per la kermesse musicale.

Gli ospiti di Sanremo a bordo della Tarraco

Prosegue quindi il sodalizio iniziato lo scorso anno tra Seat e Billboard Italia all’insegna di musica e qualità: Seat Tarraco sta accompagnando infatti alcuni dei cantanti in gara e i super ospiti del Festival a Casa Billboard, diventata per l’occasione il luogo di ritrovo per artisti e non solo. All’arrivo, gli artisti vengono accolti da Stefano Fisico e Margherita Devalle su un’imbarcazione ormeggiata a Portosole – il porto turistico della città ligure – per dare vita a uno show in cui, oltre al talk musicale, c’è spazio anche per game, rubriche e momenti coinvolgenti ispirati all’attualità della kermesse musicale. Inoltre, ogni giorno Seat Tarraco accompagna l’host Nappa per le strade sanremesi alla ricerca dei concorrenti per “Guess the hit”, un gioco itinerante con risonanza sui canali social di Billboard e SEAT Italia.