Smart: la Fortwo in serie limitata Pureblack

smartpureblack5-977570
Smartworld

150 esemplari per la versione a benzina da 90 CV e 50 per l'elettrica EQ


Mercedes-Benz ha svelato la nuova serie speciale Smart Pureblack. Questa inedita variante della piccola citycar a due posti del brand di Hambach è destinata a diventare un pezzo da collezione per gli appassionati e si caratterizza per il look total black, rimarcato dai dettagli a contrasto in Devil Red.

Viene proposta sia in versione benzina da 90 CV, in soli 150 esemplari, che 100% elettrica, in appena 50 unità.

 

Nello specifico la nuova Smart Fortwo Pureblack è caratterizzata da una livrea total look nero opaco con elementi neri lucidi con dettagli in ‘devil red’ sulla griglia frontale, sui cerchi BRABUS da 16’, sul paraurti anteriore e sul diffusore posteriore.

Lo stesso leitmotive cromatico continua negli interni, con sedili in pelle nera e cuciture rosse a contrasto, volante in pelle sportivo a tre razze e un’esclusiva dotazione di equipaggiamenti che comprende i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e il Comfort Pack con telecamera posteriore. Sulla versione con motore elettrico è di serie anche il caricatore di bordo da 22 kW.

La nuova serie limitata Smart pureblack è disponibile a 24.195 euro nella la versione con motore benzina e 28.695 euro per la EQ fortwo.