Smart “Special One”: nuova edizione limitata a 9.760 euro

Smart Special One
Smartworld
di Junio Gulinelli

Due colorazioni, ricco equipaggiamento e prezzo vantaggioso a 9.760 euro.

Si allunga la lista delle Smart “speciali”, la piccola city car di Daimler sbarca sul mercato italiano con un nuovo allestimento inedito, in edizione limitata, denominata Smart “Special One”.

Equipaggiamento ricco, due colorazioni

Partendo da fuori, saranno due le colorazioni con cui verrà proposta la Smart Special One: Total Black e Chrystal White in bianco a contrasto con il nero della cellula di sicurezza tridion. All’interno, invece, la tappezzeria sarà in design black.

Il reparto ruote conta su cerchi da 15 pollici con disegno a 9 razze mentre, sempre come dotazione di serie, la Smart Special One sarà offerta con il tetto Panorama.

Come equipaggiamento troviamo su questo allestimento limited edition della Smart il cambio automatizzato Softouch, le luci diurne a LED orizzontali, gli alzacristalli elettrici e il climatizzatore automatico.

Prezzo vamntaggioso

La Smart Special One sarà venduta ad un prezzo particolarmente vantaggioso, di 9.760 euro con un risparmio sull’equipaggiamento di circa 3.000 euro.

Disponibile anche la formula leasing che prevede un anticipo di 2.500 euro, 35 rate da 92 euro con l’opzione di restituzione a scadenza contratto.

Ne saranno prodotti soltanto 700 esemplari.