Restyling per la SsangYong Tivoli

Smartworld

La SUV piccola coreana si rinnova a due anni dal lancio

A due anni dal lancio sul mercato la SUV piccola coreana si rinnova.

Con il restyling 2017 la Ssangyong Tivoli si aggiorna nel look con nuove colorazioni e opzioni cromatiche a disposizione. Ridisegnato anche il paraurti anteriore con nuovi fari fendinebbia a LED. All’interno dell’abitacolo il volante in pelle è dotato di nuovi comandi con la funzione TRIP e l’illuminazione del quadro strumenti è stata resa più morbida ed accattivante con la nuova colorazione orange.

Tante possibilità di personalizzazione

Ma le novità non finiscono qui e variano da versione a versione. Relativamente alla gamma e alla combinazione di colori, le vetture con pacchetto Visual saranno disponibili in ben 8 diversi abbinamenti cromatici e cerchi diamantati silver. L’allestimento Be, invece, si arricchisce del climatizzatore automatico bi-zona e del navigatore con schermo da 7 pollici touch screen. Sull’allestimento Be Cool, infine, è previsto ora il tetto apribile. Le finiture bicolore sono ora disponibili per tutta la gamma di colori.

Migliorato l’isolamento acustico

Nella nuova versione di Tivoli, miglioramenti significativi sono stati apportati anche in termini di isolamento acustico del pianale e sul funzionamento della leva del freno a mano e sulla sicurezza, FCW (Forward Collision Warning), AEBS (Autonomous Emergency Braking System) consentono di riconoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore.

Garanzia estesa al servizio stradale

Altra novità per la Ssangyong Tivoli riguarda la garanzia: agli ormai classici cinque anni o 100.000 Km, la Casa coreana aggiunge cinque anni di servizio di assistenza stradale. La nuova Ssangyong Tivoli 2017 debutterà il prossimo 18 novembre con un porte aperte dedicato. I prezzi partono da 15.950 euro per l’allestimento Start.