Suzuki S-Cross: in promozione fino al 31 marzo

Suzuki S-Cross
Smartworld
di Redazione

Il 18 e 19 marzo previsto il porte aperte per il lancio commerciale. La 1.0 Boosterjet Easy 2WD offerta a 15.690 euro

La nuova suzuki S-Cross, ammiraglia della Casa di Hamamatsu si appresta a sbarcare sul mercato. Per il lancio commerciale in Italia è previsto un week-end porte aperte il il 18 e 19 marzo prossimi e la nuova SUV compatta giapponese verrà offerta in promozione fino al 31 marzo, nella versione 1.0 Boosterjet Easy 2WD a 15.690 euro (3.300 euro di vantaggio).

Motorizzazioni

La gamma motori della Suzuki S-Cross si articola su tre motorizzazioni, tutte turbo. Le unità a iniezione diretta di benzina sono il 1.0 BOOSTERJET da 112 CV e il 1.4 BOOSTERJET da 140 CV. Sul fronte diesel troviamo invece il 1.6 DDiS turbodiesel.

Tre allestimenti

Tre, invece, sono gli allestimenti a disposizione: Easy, Cool e Top.

Easy

L’allestimento Easy, entry level della famiglia, offre una dotazione di serie già ricca con 7 airbag, climatizzatore, dispositivo di assistenza alle partenze in salita Hill Hold Control, cruise control e sistema multimediale con radio, lettore CD e MP3 e presa USB e Bluetooth.

Cool

La versione Cool aggiunge alla dotazione i cerchi in lega da 17 pollici a 5 doppie razze Silver, i fari anteriori full LED, le luci posteriori e diurne a LED, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e mancorrenti al tetto Silver. Dentro ci sono anche il volante in pelle, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore automatico bizona, il sistema multimediale con touch screen da 7 pollici, le prese USB/AUX e connettività smartphone. Non mancano neanche i sensori pioggia e crepuscolare, il sistema keyless, la retrocamera posteriore e lo specchietto retrovisore con commutazione automatica giorno/notte.

Top

L’alto di gamma TOP, infine, si arricchisce con i sistemi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control e i sensori di parcheggio posteriori.