Toyota C-HR: nuovo allestimento Trend

chr0015a-18
Smartworld

Ad un anno dal lancio arriva a listino una nuova versione della crossover giapponese

Dopo un anno sul mercato la crossover di Casa Toyota aumenta la sua offerta con una nuova proposta legata all’allestimento Trend che sarà il quarto a entrare a listino e che punta a diventare la versione più venduta della gamma.

Equipaggiamento

A caratterizzare questa nuova variante della Toyota C-HR ci saranno i cerchi in lega da 18 pollici, i vetri posteriori oscurati, la vernice metallizzata e gli interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black. I sedili anteriori sono riscaldabili e quello del guidatore è dotato di supporto lombare. La Toyota C-HR Trend potrà anche essere trattata con varie possibilità di personalizzazione con gli optional JBL e Tech Pack, a cui si aggiunge il nuovo optional Bi-tone, che offrirà la possibilità di arricchire l’auto anche da un punto di vista estetico.

Prezzi

L’allestimento Trend della C-HR entra a listino con prezzi a partire da 29.400 euro con la motorizzazione 1.2T da 116 CV 4WD e da 30.000 Euro per la 1.8H da 122CV con cambio E-CVT. Gli altri allestimenti a disposizione sono gli Active, Style e Lounge con prezzi che vanno dai 24.700 euro fino ai 32.800 euro.