Volkswagen propone il noleggio a lungo termine per i privati

media-T-Roc_DB2017AU01404
Smartworld

Le ultime novità della gamma proposte in un pacchetto che comprende anche RCA, manutenzione, bollo e furto


Volkswagen lancia la nuova formula di noleggio a lungo termine destinata ai clienti privati. Si tratta di una offerta all inclusive che consente a ciascun cliente di poter scegliere alcune vetture della gamma e pagare un canone mensile fisso che comprende anche il costo di RCA, copertura furto e incendio, tassa di proprietà, antifurto e manutenzione ordinaria, da usura e guasti.

Formula all inclusive

Parliamo, dunque, di una proposta innovativa, pensata per chi concepisce la mobilità come un servizio ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare al piacere di scegliere la sua nuova auto. Da una parte, quindi, questa offerta viene incontro alle necessità e alle preferenze di ciascun Cliente con un’ampia selezione di modelli come la nuova up!, la nuova Polo, la nuova Golf, la T-Roc e la nuova Tiguan; dall’altra, il canone mensile del Noleggio Volkswagen include tutti i costi e servizi legati al possesso di un’auto.

Canone da 179 euro

Ma vediamo nel dettaglio alcuni esempi. Innanzitutto questa formula di noleggio Volkswagen permette di creare la formula più adatta alle proprie esigenze, scegliendo l’ammontare dell’anticipo, la durata del contratto da 24 a 48 mesi e la percorrenza totale da 20.000 a 200.000 chilometri. Il canone mensile tutto incluso parte da 179 euro per la up!, da 199 euro per la Polo e da 249 euro per la Golf, mentre per avere la T-Roc e la Tiguan l’importo è da 299 euro.