Volkswagen up!: nuovo allestimento “move up!” e cambio ASG

Volkswagen Up! 5 porte - Stile
Smartworld

Volkswagen amplia la gamma della city car up! introducendo un nuovo allestimento “move up!”, nuove opzioni per i neopatentati grazie alle versioni con motore da 60 CV e un nuovo cambio automatico ASG.

Il nuovo cambio ASG

Il nuovo cambio ASG proposto da Volkswagen esalta l’agilità e il comfort di guida della up!. È disponibile al costo di 750 euro, e può essere abbinato ad entrambi i motori (da 60 e 75 CV). Oltre ad garantire una maggiore comodità nella guida, la trasmissione ASG sembra abbia avuto ottimi riscontri anche dal punto di vista dei consumi.

Il nuovo allestimento “move up!”

L’equipaggiamento move up! Si caratterizza per l’ottimo rapporto prezzo/dotazione. È offerto in abbinamento a entrambi i motori, da 60 e 75 CV e comprende tra le altre cose: maniglie interne e specchietti in tinta, climatizzatore, contagiri, dashpad con finitura nero lucido, sedile lato guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata, sedile abbatibile 40/60. Il prezzo di partenza è di 11.500 euro per la variante da 60 CV e 11.950 euro per la 75 CV.

La versione di accesso take up! (offerta con motore da 60 CV) è ora offerta a 9.750 euro (9.500 euro in promozione fino al 30 settembre), senza navigatore maps & more. La versione top di gamma, high up!, disponibile con il motore da 75 CV è invece in vendita a partire da 13.000 euro.

La nuova gamma 2013 della up! sarà protagonista nelle Concessionarie il prossimo weekend, sabato 22 e domenica 23 settembre.