Primo contatto
Alfa Romeo Stelvio 2023: ora è più moderna
Abbiamo guidato l'Alfa Romeo Stelvio 2023: con il restyling la SUV del Biscione è diventata più tecnologica ma non sotto il cofano. I motori sono solo benzina o diesel, ancora niente mild hybrid
Lamborghini Urus Performante: la super SUV
Abbiamo guidato la Lamborghini Urus Performante: la variante più cattiva della grande SUV del Toro monta lo stesso motore da 666 CV della S ma è molto più sportiva nel comportamento stradale (e in fuoristrada) e nel look
Lamborghini Huracán Tecnica: supercar vecchia scuola
Abbiamo guidato la Lamborghini Huracán Tecnica: la variante più equilibrata della supercar del Toro è una sportiva vecchio stile a trazione posteriore spinta da un raffinato motore aspirato V10
Lamborghini Urus S: cattiveria esclusiva
Abbiamo guidato la Lamborghini Urus S: la variante sportiva/elegante della grande SUV del Toro è ricca di cavalli e si guida con piacere. Migliorabile la reattività del sistema di infotainment
Kia Sportage PHEV: offre tanto e beve poco
Abbiamo guidato la Kia Sportage PHEV. La variante ibrida plug-in benzina della quinta generazione della SUV compatta coreana, sviluppata sullo stesso pianale della Hyundai Tucson, è efficiente e ha una dotazione di serie ricca. Le dimensioni esterne ingombranti e il peso eccessivo penalizzano però il piacere di guida
Audi RS 6 Avant: la station wagon quasi perfetta
Abbiamo guidato l’Audi RS 6 Avant: la variante cattivissima (600 CV) della quinta generazione della A6 Avant offre spazio a volontà, prestazioni da supercar e persino un motore mild hybrid che mette al riparo dai blocchi del traffico. Sarebbe la station wagon perfetta, se solo non consumasse così tanto...