F1 TV Access gratis: 10 cose che vale la pena vedere

Spanish F1 Grand Prix - Race
Smartworld
di Marco Coletto

Dieci cose che vale la pena vedere su F1 TV Access, gratis per 30 giorni per venire incontro agli appassionati del Circus durante l’emergenza coronavirus


F1 TV Access è gratis per 30 giorni: gli appassionati del Circus avranno a disposizione 1.400 ore di contenuti relativi alla Formula 1 tra cui numerosi GP completi (senza dimenticare gli highlights di tutte le gare) dal 1981 a oggi.

Di seguito troverete 10 cose che vale la pena vedere su F1 TV Access: dieci Gran Premi che hanno segnato la storia del motorsport.

F1 TV Access: come avere i 30 giorni gratis

Per avere i 30 giorni gratis su F1 TV Access (disponibile su non più di sei dispositivi) è sufficiente cliccare su questo link e inserire l’indirizzo e-mail.

A quel punto si riceve un codice promozionale da usare al momento dell’iscrizione: bisogna selezionare il pacchetto mensile in omaggio e inserire i dati personali e della carta di credito.

Cosa succede dopo i 30 giorni gratis su F1 TV Access?

Chi ha beneficiato dei 30 giorni gratis su F1 TV Access riceverà poco prima della scadenza un avviso nel quale verrà chiesto se si intende cancellare l’offerta o continuarla (a un prezzo di 2,99 euro al mese o 26,99 euro all’anno). In caso di mancata risposta il sistema procede con il rinnovo automatico mensile e con l’addebito sulla carta.

È possibile annullare prima il rinnovo automatico?

Certo. Anche subito dopo l’iscrizione a F1 TV Access basta collegarsi al proprio account e cliccare su Manage Account. A quel punto bisogna andare nella sezione My subscription e annullare la sottoscrizione: l’offerta scadrà automaticamente dopo 30 giorni dall’attivazione.

F1 TV Access Gratis: 10 cose che vale la pena vedere

GP Australia 1986

title

L’ultima gara del Mondiale F1 1986 con tre piloti (il britannico Nigel Mansell, il francese Alain Prost e il brasiliano Nelson Piquet) nonché l’ultimo Gran Premio di sempre di due campioni del mondo: l’australiano Alan Jones e il finlandese Keke Rosberg.

GP Gran Bretagna 1987

title

Uno dei più bei duelli di sempre. I protagonisti? Mansell e Piquet.

GP Italia 1988

title

In un Mondiale F1 1988 dominato dalla McLaren la Ferrari corre il primo Gran Premio d’Italia dalla morte di Enzo Ferrari (avvenuta solo quattro settimane prima) con l’austriaco Gerhard Berger e il nostro Michele Alboreto.

GP Canada 1995

title

La prima e unica vittoria in carriera del francese Jean Alesi riporta dopo due anni il Cavallino al primo posto tra le scuderie con più successi in F1.

GP Spagna 1996

title

L’impresa eroica di Michael Schumacher sotto il diluvio a Barcellona, il primo storico successo del campione tedesco al volante della Ferrari.

GP Belgio 1998

title

Una carambola pazzesca al via, la “scaramuccia” tra Schumacher e il britannico David Coulthard e l’ultimo trionfo di sempre di un altro pilota di Sua Maestà (Damon Hill).

GP Francia 2004

title

Un capolavoro di strategia Ferrari: una vittoria ottenuta con quattro soste ai box in una gara priva di safety-car.

GP Turchia 2010

title

Ci sono un tedesco (Sebastian Vettel) e un australiano (Mark Webber) che corrono per la stessa scuderia (la Red Bull): il resto è storia…

GP Germania 2010

title

Fernando is faster than you” (Fernando è più veloce di te): la risposta Ferrari al divieto di effettuare ordini di scuderia.

GP Spagna 2012

title

La gara più pazza del Mondiale F1 più bello di sempre, l’ultima vittoria della Williams e l’ultimo trionfo di un pilota proveniente dal continente americano.