F1 TV Access è gratis per 30 giorni: gli appassionati del Circus avranno a disposizione 1.400 ore di contenuti relativi alla Formula 1 tra cui numerosi GP completi (senza dimenticare gli highlights di tutte le gare) dal 1981 a oggi.
Di seguito troverete 10 cose che vale la pena vedere su F1 TV Access: dieci Gran Premi che hanno segnato la storia del motorsport.
F1 TV Access: come avere i 30 giorni gratis
Per avere i 30 giorni gratis su F1 TV Access (disponibile su non più di sei dispositivi) è sufficiente cliccare su questo link e inserire l’indirizzo e-mail.
A quel punto si riceve un codice promozionale da usare al momento dell’iscrizione: bisogna selezionare il pacchetto mensile in omaggio e inserire i dati personali e della carta di credito.
Cosa succede dopo i 30 giorni gratis su F1 TV Access?
Chi ha beneficiato dei 30 giorni gratis su F1 TV Access riceverà poco prima della scadenza un avviso nel quale verrà chiesto se si intende cancellare l’offerta o continuarla (a un prezzo di 2,99 euro al mese o 26,99 euro all’anno). In caso di mancata risposta il sistema procede con il rinnovo automatico mensile e con l’addebito sulla carta.
È possibile annullare prima il rinnovo automatico?
Certo. Anche subito dopo l’iscrizione a F1 TV Access basta collegarsi al proprio account e cliccare su Manage Account. A quel punto bisogna andare nella sezione My subscription e annullare la sottoscrizione: l’offerta scadrà automaticamente dopo 30 giorni dall’attivazione.