Toro Rosso F1: partnership con Randstad Italia

Formula One Grand Prix of Abu Dhabi
Smartworld

La scuderia di F1 Toro Rosso ha firmato una partnership pluriennale con Randstad Italia, azienda attiva nel settore delle risorse umane

La scuderia di F1 Toro Rosso ha firmato una partnership pluriennale con Randstad Italia (filiale tricolore del colosso olandese specializzato nella fornitura di servizi per le risorse umane). Il logo dell’azienda – che si occuperà di prendere in considerazione e di pianificare le future esigenze del team di Faenza in termini di competenze – apparirà sulle tute da gara dei piloti e sui caschi della pit crew.

“I risultati in Formula 1 dipendono dalla capacità di una squadra di operare in ogni momento ad altissimi livelli. Occorre mantenere i più alti standard, in ogni aspetto di questo business. Non vuol dire solo avere le persone giuste nelle giuste posizioni lavorative, ma anche assicurarsi che tutti lavorino sempre nella corretta direzione, coltivando i giovani talenti per la necessaria crescita dell’azienda.”, ha dichiarato Franz Tost, Team Principal Toro Rosso.

“Sono molto orgoglioso di questa partnership, che vedrà Randstad schierarsi al fianco di uno dei team più ambiziosi in Formula 1, ha dichiarato Marco Ceresa, Managing Director di Randstad Italia.